Tarquinia – Tre denunce a piede libero per concorso in scippo



I Carabinieri della Stazione di Tarquinia a conclusione di una serie di indagini di polizia giudiziaria hanno denunciato alla Magistratura tre cittadini romeni rispettivamente di 30, 28 e 27 anni per scippo.

L’uomo e le due donne nel pomeriggio di ieri strappavano dal collo di un 84nne del luogo una collanina in oro e si davano alla fuga a bordo di un’autovettura per vie del centro storico facendo perdere le proprie tracce. Le immediate indagini poste in essere dai militari della locale Stazione Carabinieri con l’escussione di testimoni e la verifica delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificare i tre e denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Tre denunce a piede libero per concorso in scippo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.