Calcio – Serie A, prima giornata: Sassuolo-Napoli



Il Napoli incontrerà il Sassuolo in trasferta nella prima giornata del campionato di Serie A 2015/16.

Gli azzurri debutteranno al San Paolo nella seconda giornata contro la Sampdoria.

Tra settembre ed ottobre il Napoli giocherà ben tre big match: alla quarta giornata contro la Lazio al San Paolo, alla sesta giornata contro la Juve sempre a Fuorigrotta, mentre nel primo week end di ottobre ci sarà la sfida col Milan a San Siro.

Contro l’altra milanese, l’Inter, gli azzurri giocheranno nella 14esima giornata al San Paolo il 29 novembre, e sempre in casa il Napoli affronterà la Roma nella 16esima a metà dicembre.

Il girone di andata si chiuderà con Frosinone-Napoli.

Questo il commento al sorteggio del tecnico Maurizio Sarri: “E’ un avvio tutto sommato difficile in considerazione del valore delle avversarie che affronteremo nelle pirme 8 giornate”

“Non sarà semplice perchè va anche valutato che noi saremo ancora in fase di rodaggio. E’ un piacere per me tornare ad Empoli subito alla terza giornata”

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, prima giornata: Sassuolo-Napoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.