Roma – Supporto ai disabili, M5S: “La maggioranza la smetta di fare propaganda e adotti impegni concreti”

disabili



“Gli operatori di supporto per gli alunni diversamente abili da anni sono sfruttati da un’amministrazione sempre più esigente; le famiglie, dall’altro lato, non hanno il sostegno necessario per carenza di fondi e la maggioranza chiede di approvare una delibera vuota, senza obblighi, che rinvia ad un futuro Regolamento senza indicare neanche il termine per la sua adozione.

Oggi in Commissione Scuola il M5S Roma chiederà di rendere questa delibera, di mera propaganda, immediatamente obbligatoria, inserendo impegni concreti e avviando da subito la scrittura del regolamento.

Capiremo, sul campo, se SEL e il PD fanno sul serio o stanno cercando di accaparrarsi voti per la prossima, ed imminente, campagna elettorale.”

Così in una nota il Movimento 5 Stelle capitolino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Supporto ai disabili, M5S: "La maggioranza la smetta di fare propaganda e adotti impegni concreti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.