Grottaferrata – Benedetta Compagnoni è Miss Miluna Lazio 2015



La prima tappa della “due giorni” castellana dedicata alla bellezza e al 76° concorso nazionale Miss Italia si è tenuta sabato 25 luglio u.s. a Grottaferrata con l’elezione di Miss Miluna Lazio 2015 – passaporto per le prefinali nazionali di Jesolo – in una piazza Cavour davvero colma di gente. Segno che il concorso italiano di bellezza per antonomasia tira sempre.

La serata, organizzata dalla Delta Events (agenzia esclusivista del concorso per il Lazio) in collaborazione con la Pro Loco Grottaferrata e l’Assocommercianti di Grottaferrata e con il patrocinio del Comune di Grottaferrata, è stata presentata da Margherita Praticò e Stefano Raucci.

In passerella trentuno concorrenti hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo, hanno sfilato in abito da sera e con i costumi della Linea Sprint, prima del passaggio davanti alla giuria, con il classico body da gara. Alcune di loro si sono anche esibite in prove di canto e ballo, come nel caso di Jessica Bucci accompagnata dal suo partner di soli 11 anni in applauditissima performance di salsa e bachata.

La giuria, presieduta dal Sindaco di Grottaferrata Giampiero Fontana, e composta tra gli altri dal suo vice Gianluca Paolucci, dalla agente della Miluna Mara Urbinati e da esperti del settore moda e spettacolo, ha stilato la seguente graduatoria:

MISS MILUNA LAZIO 2015: BENEDETTA COMPAGNONI, 18 anni, vive a Roma in zona Circo Massimo, bionda, occhi verdi, è alta 174 cm. Deve frequentare l’ultimo anno della scuola superiore di moda, pratica equitazione e ama il ballo reggaeton. Il suo sogno è quello di diventare stilista di moda.

Seconda classificata: BEATRICE SACCONI, 18enne di Civitacastellana, alta 1.65 cm, bionda, occhi verdi, promossa al V° anno di Liceo Linguistico, pratica danza classica, nuoto e fitness. Le piace fare l’animatrice e farsi fotografare. Sogna di diventare un bravo medico.

Terza classificata: SARA MIGNANTI, 21enne di Ladispoli, alta 1.75 cm, capelli castano-dorati, occhi marroni, al 1° anno di Economia e Management, fa al contempo la bagnina e la contabile, pratica danza, salvamento e fitness. Ama correre e il mondo della moda e dello spettacolo. Sogna una carriera da manager.

Quarta classificata: ALESSIA MACHEDA, 18enne romana del Portuense, alta 1.72 cm, bionda, occhi marroni, promossa al V° Liceo di Scienze Umane, pratica danza e insegna nuoto ai bambini. Ama il mondo della moda, le sfilate, le riviste. Sogno nel cassetto? Diventare una brava wedding planner.

Quinta classificata: ELISA TOCCO, 18enne romana di Boccea, alta 1.76 cm, capelli castani, occhi azzurri, promossa al V° anno di Liceo Psico-Pedagogico, pratica fitness e ama fare shopping. Il suo sogno è quello di entrare nelle forze dell’ordine, preferibilmente nei Carabinieri.

Benedetta concorrerà ora alla fascia di Miss Lazio, in programma il prossimo 30 agosto, oltre ad accedere come detto alle prefinali nazionali in programma a Jesolo (VE) dall’1 al 4 settembre. Qui giungeranno circa 200 ragazze da tutta Italia, dove saranno selezionate le concorrenti che parteciperanno alla finalissima del 20 settembre, in onda in prima serata su La7 e condotta da Simona Ventura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Grottaferrata - Benedetta Compagnoni è Miss Miluna Lazio 2015

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.