Cerveteri – Da stanotte nuovo ciclo di disinfestazione contro la zanzara e zanzara tigre

Caso Chikungunya- zanzara



L’intervento é effettuato dalla Soc. Marasco S.r.l. Interessato l’intero territorio comunale. Si raccomanda di tenere chiuse le finestre e di salvaguardare gli animali.

Nuovo ciclo di disinfestazione contro la zanzara e la zanzara tigre in tutto il territorio comunale di Cerveteri.
La disinfestazione – dichiara Andrea Mundulainteresserà l’intero territorio comunale, Frazioni e zone di campagna incluse. Stanotte, si é proceduto nelle frazioni del Sasso e Due Casette, zone di Gricciano e Centocorvi incluse. Martedì 28 luglio la disinfestazione interesserà i territorio di Valcanneto, Ceri, I Terzi, Borgo San Martino e Quartaccio; mercoledì 29 luglio a Cerveteri, località San Paolo e Tyrsenia incluse, mentre giovedì 30 luglio Cerenova e Campo di Mare chiuderanno il processo di disinfestazione”.
Durante la disinfestazione si raccomanda di tenere chiuse le finestre, non esporre all’esterno sostanze alimentari e indumenti e di salvaguardare gli animali domestici, tenendo al riparo loro e il loro cibo. I trattamenti di disinfestazione verranno effettuati tra la mezzanotte e le ore 05.00. Saranno utilizzati solo prodotti regolarmente autorizzati dal Ministero della Salute. Un ulteriore ciclo di interventi si svolgerà da lunedì 10 a giovedì 13 agosto.
L’intervento sarà eseguito dalla Società MARASCO S.r.l. Per chiarimenti o comunicazioni è possibile contattare lo 0766.57.07.06 oppure il 320.86.80.764

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Da stanotte nuovo ciclo di disinfestazione contro la zanzara e zanzara tigre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.