Casal Bertone – Autorimessa adibita a stoccaggio e spaccio di droga, due arresti tra cui il titolare



I Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, unitamente a personale del Nucleo Cinofili di Pontegaleria, hanno arrestato due cittadini romani, di 49 e 56 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente in concorso.

I militari negli ultimi giorni avevano notato uno strano via vai fatto soprattutto di giovani, accedere all’interno di una autorimessa di via Dominicis, gestita da un 49enne romano.

PIAZZA DANTE - Garage adibito a spaccio (2)Insospettitisi hanno cosi organizzato dei servizi di osservazione e, ieri sera, è scattato il blitz che ha portato ad accertare che il 49enne titolare dell’attività, si occupava dello stoccaggio dello stupefacente mentre il 56enne era addetto alla vendita al dettaglio delle dosi.

I Carabinieri nel corso della perquisizione, grazie all’unità cinofila hanno scoperto un intercapedine, ricavata tra due muri, dove in una valigia sono stati rinvenuti 18 pannetti di hashish, del peso complessivo di circa 2,6 chili,

La successiva perquisizione effettuata nelle abitazioni dei due ha permesso di rinvenire altri 500 g di hashish, e 14mila euro in contanti, probabile provento della loro attività illecita, che sono stati sequestrati.

Dopo l’arresto i due pusher sono stati accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casal Bertone - Autorimessa adibita a stoccaggio e spaccio di droga, due arresti tra cui il titolare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.