EUR – Controlli antidroga della polizia, fermato un 52enne con hashish e marijuana



Sottoposte al controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato, nel quartiere di Decima in zona Esposizione, alcune cantine ubicate nella parte alta di uno stabile.

E’ stato qui che gli uomini della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di zona, diretto dal dr. Francesco Zerilli, con la collaborazione di unità cinofila sono giunti dopo una serie di indagini.

La “reazione” dei cani antidroga davanti l’ingresso di una cantina, ha così confermato i sospetti degli agenti i quali, dopo aver atteso il ritorno a casa del proprietario dell’appartamento e relativa cantina, lo hanno sorpreso e bloccato per procedere ad una perquisizione nel suo appartamento.

Sono state così rinvenute dai poliziotti, celate nei diversi spazi dell’abitazione, diverse dosi di cocaina ed una 50ina di grammi di hascisc, oltre ad un bilancino di precisione, un coltello con tracce di stupefacente sulla lama e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, grazie al sensibile olfatto dei cani antidroga della Polizia, altre dosi di cocaina sono state recuperate nei pressi del porticato d’ingresso dello stabile, tra i pilastri di sostegno, confezionate con lo stesso materiale rinvenuto nell’ appartamento.

L’uomo, P.M., romano di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi accompagnato negli uffici del Commissariato e, terminati gli atti, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Controlli antidroga della polizia, fermato un 52enne con hashish e marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.