De Luca e Nino D’Angelo: al lavoro per riaprire il Trianon

PENTAX Image



Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha ricevuto a Palazzo Santa Lucia Nino D’Angelo.

Nel corso del cordiale incontro si è definito un piano di lavoro per far riaprire il Teatro Trianon di Napoli che era diventato – con la direzione di Nino D’Angelo – un importante punto di riferimento artistico e culturale per Forcella e l’intera città di Napoli.

Nei prossimi giorni una task force di tecnici della Regione Campania procederà ad una minuziosa ricognizione della situazione strutturale, impiantistica e logistica del Trianon.

Si procederà poi, avendo acquisito il programma degli interventi da realizzare, alla progettazione ed all’avvio delle gare per i necessari lavori d’agibilità.

Nel contempo particolare attenzione sarà dedicata alla situazione dei dipendenti ed a quella debitoria per ripristinare le migliori condizioni gestionali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Luca e Nino D'Angelo: al lavoro per riaprire il Trianon

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27822 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.