Bersani bacchetta: “Renzi la smetta di insultarci”



“Adesso Matteo Renzi ha il dovere di capire che il disagio interno al Partito Democratico va capito e deve trattare. Basta insulti”. Così Pier Luigi Bersani, ospite questa mattina di Omnibus, la trasmissione di La7, e prosegue all’indirizzo di chi vorrebbe imporre una disciplina di partito sui temi delle riforme: “La Costituzione parla chiaro e quindi non c’è alcuna ‘disciplina’ da invocare”.

L’ex segretario Pd torna a ribadire che “c’è una cosa che non va tra riforma e legge elettorale: tutto è costruito per una persona, che oggi è Renzi e domani non so chi potrà essere e- ha a concluso- temo che potrebbe essere peggio di Renzi. Questo non va bene, e se un gruppo di senatori propone correzioni non credo sia possibile invocare la disciplina”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bersani bacchetta: “Renzi la smetta di insultarci”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27790 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.