Pomezia – Riqualificazione urbana, Panchine, fioriere e cestini nuovi in centro città



Inizieranno la prossima settimana i lavori di sostituzione di tutte le panchine, le fioriere e i cestini di via Roma e piazza Indipendenza. Un intervento di riqualificazione urbana che è solo l’inizio di una programmazione di lungo periodo.

“Partiamo dal centro cittadino – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – per rinnovare l’immagine di Pomezia. Un territorio pulito e decoroso rende la nostra Città più bella. In questi mesi, anche visto l’arrivo della stagione estiva, abbiamo lavorato molto per riqualificare il nostro litorale, dalle spiagge, pulite e attrezzate, alla passeggiata a mare. Ora continuiamo con Pomezia, partendo da via Roma per poi intervenire progressivamente in tutti i quartieri”.

“La nostra Città sta diventando sempre più bella – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci –L’Amministrazione comunale ha ben presente cosa significa la cura del territorio: la riqualificazione dei giardini, la pulizia del litorale, la messa a dimora di centinaia di piante in tutto il territorio, l’estensione della raccolta differenziata porta a porta, e ora la sostituzione delle panchine, delle fioriere e dei cestini nella via e nella piazza principale. Tutti interventi tesi a migliorare il decoro cittadino e finanziabili, oggi, con fondi comunali”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Riqualificazione urbana, Panchine, fioriere e cestini nuovi in centro città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.