Fabrica di roma – Due denunce a piede libero per furto aggravato



Non cessa l’attività dei Carabinieri per contrastare il fenomeno dei furti. Ieri i militari della Stazione di Fabrica di Roma  hanno denunciato all’autorità giudiziaria due uomini un italiano 37nne ed un romeno 21nne. I due sono stati controllati a bordo di una autovettura e trovati in possesso oltre che di attrezzi atti allo scasso di un set di coltelli tre bottiglie di vino e vario materiale del quale non erano in grado di dare contezza. Gli immediati accertamenti svolti dai Carabinieri ha permesso però di chiarire che il materiale in questione era stato appena rubato da un casale di campagna a qualche chilometro di distanza dal luogo in cui erano stati fermati.

Sulla base di ciò e dopo aver acquisito la denuncia dal legittimo proprietario i due uomini, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati denunciati per furto aggravato.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sarà restituito al proprietario dopo l’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrica di roma - Due denunce a piede libero per furto aggravato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.