Salaria – Rapina prostituta pentito per aver speso troppi soldi, arrestato



Probabilmente insoddisfatto per i soldi spesi per una prestazione sessuale con una prostituta, è tornato dalla donna e le ha chiesto di voler consumare un altro rapporto. I due quindi si sono appartati di nuovo ma questa volta, il cliente, invece di fruire della prestazione pattuita, con mossa veloce ha strappato la borsa dalle mani della donna, l’ha rapinata di un telefono cellulare e di 90 euro in contanti, l’ha scaraventata a terra e poi è fuggito.

E’ successo ieri sera intorno alle ore 23,00 in via Salaria

Subito dopo l’aggressione la donna ha chiesto l’intervento della Polizia e sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Vescovio, diretto dal dr. Fabrizio Sullo che, dopo aver soccorso la donna, hanno raccolto la sua testimonianza e si sono messi subito a caccia del malvivente.

Rintracciato poco più tardi, non distante da dove era stata consumata la rapina, l’uomo, che alla vista degli uomini in divisa ha tentato di darsi alla fuga a piedi, è stato inseguito e bloccato. Perquisito immediatamente, e trovato in possesso della somma di denaro sottratta e del telefono cellulare, il 19enne è stato identificato e accompagnato in ufficio dove, terminate le indagini, è stato dichiarato in arresto per il reato di rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salaria - Rapina prostituta pentito per aver speso troppi soldi, arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.