Ladispoli – “A come amore”, in scena mercoledì 22 luglio in piazza Rossellini

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



 

Ladispoli è “A come amore”, lo spettacolo di danza- teatro ideato e realizzato con i ragazzi del gruppo teatrale del Parco degli Angeli. La manifestazione, inserita nel cartellone “Vivi Ladispoli”, si terrà mercoledì 22 luglio con inizio alle ore 21,30 in piazza Rossellini ed è organizzata dal Parco degli Angeli e dall’Asd Movi-Mente.

“A come amore” – ha detto l’assessora alla cultura Francesca Paola Di Girolamo – è uno spettacolo complesso di alto valore artistico e sociale, capace di mostrare con eleganza e intelligenza quanto sia improprio definire la “normalità” quale attributo umano. E’ nella diversità, nell’occhio che fa guardare oltre l’invisibile, nelle infinite possibilità dell’espressione la chiave per ritrovare il senso più profondo della solidarietà, quello di restare prima di tutto umani, uguali ed infinitamente diversi nel guardare il mondo. I ragazzi del laboratorio teatrale e l’Asd Movi-Mente riescono a centrale l’obiettivo restituendo al pubblico emozioni e possibili riflessioni”.

“Ringraziamo il Parco degli Angeli – ha detto il consigliere delegato al turismo, Federico Ascani – le famiglie e i responsabili e volontari di Movi-Mente per aver accettato di partecipare agli eventi di Vivi Ladispoli. Si ringraziano il service “Indietro tutta eventi” e i volontari di Vivi Ladispoli che come sempre, aiuteranno nello svolgimento dell’iniziativa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - “A come amore”, in scena mercoledì 22 luglio in piazza Rossellini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.