Roma – Arrestato l’aggressore di Tor Marancia



 

E’ stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per il reato di tentato omicidio un 58enne romano autore di un’aggressione ai danni di un 40enne.

L’episodio è accaduto sabato pomeriggio nei pressi di un supermercato di via di Tor Marancia quando l’uomo – per motivi ancora in fase di accertamento – ha aggredito prima verbalmente, poi fisicamente, una donna appena uscita dall’esercizio commerciale.

A sua difesa è intervenuto un cittadino, il quale nonostante l’assalitore avesse un coltello in mano, si è posto tra lui e la donna.

Ne è nata una violenta colluttazione al termine della quale l’aggressore è fuggito lasciando in terra con diverse ferite il 40enne.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato Tor Carbone, i quali dopo aver prestato soccorso alla vittima, hanno immediatamente ascoltato le testimonianze dei presenti, nonché visionato le immagini registrate delle telecamere dell’esercizio commerciale.

In poche ore, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’uomo in piazza dei Partigiani, nei pressi della stazione Ostiense; con ancora indosso il coltello utilizzato per l’aggressione, B.A. – queste le sue iniziali – è stato accompagnato negli uffici di Polizia e sottoposto a Fermo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestato l'aggressore di Tor Marancia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.