Civitavecchia – 27enne finisce in manette, trovato in possesso di 100 gr di hashish



Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato in ambito cittadino, una pattuglia della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 27enne civitavecchiese sorpreso con quasi 100 grammi di hashish.

Durante un posto di controllo presso il quartiere Campo dell’Oro, una volante del Commissariato di Civitavecchia ha fermato un’autovettura il cui conducente, alla vista degli agenti, ha dato evidenti segni di particolare nervosismo e, invitato a scendere dall’auto, ha cercato di allontanarsi.

Per sottoporlo ad un più approfondito accertamento, gli agenti lo hanno esortato a seguirli verso l’auto di servizio ma questi, con mossa fulminea, è riuscito a divincolarsi dalla presa tentando la fuga.

Ne è scaturito un rocambolesco inseguimento nel corso del quale il giovane, dopo aver percorso alcune centinaia di metri, ha scavalcato la recinzione di un istituto scolastico della zona, cercando nel contempo di disfarsi di un involucro di colore nero, gettandolo in terra.

Tale mossa è stata però notata dai poliziotti, che una volta raggiunto e bloccato il fuggitivo sono tornati sui loro passi effettuando una accurata perlustrazione del luogo, e rinvenendo l’involucro risultato poi contenere una tavoletta di quasi 100 grammi di hashish.

Condotto in Commissariato, al termine degli accertamenti lo stupefacente è stato sequestrato, mentre il 27enne è stato arrestato per rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’arrestato, inoltre, dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale e di guida senza patente, mentre il mezzo sul quale viaggiava è stato sequestrato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - 27enne finisce in manette, trovato in possesso di 100 gr di hashish

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.