Acilia – Chiama il 113 per una lite, arrestata perché coltiva marijuana

polizia



Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti ieri pomeriggio nella zona di Acilia nell’abitazione di G.A.G, 30enne di nazionalità rumena, proprio su richiesta della ragazza, per una lite con altre donne circa l’eredità del defunto compagno.

I poliziotti del Commissariato di Ostia, all’interno dell’appartamento hanno notato, dietro una porta socchiusa, 8 vasi in plastica, di quelli comunemente usati per coltivare i fiori, ma con all’interno di ognuno le inconfondibili piantine di marijuana.

Immediata è stata la perquisizione di tutta la casa; oltre alle piantine, gli Agenti intervenuti, hanno sequestrato tutto l’occorrente per la realizzazione di una serra ad “hoc”, con lampade, misuratori di temperatura, e provette, oltre alla “bibbia del coltivatore”.

La donna, come accertato dagli investigatori, era stata arrestata pochi giorni prima per il medesimo motivo; accompagnata negli uffici di Polizia, per lei sono scattate nuovamente le manette per la produzione, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia - Chiama il 113 per una lite, arrestata perché coltiva marijuana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.