XV Municipio – Paris: “Il parcheggio di Ponte Milvio riaprirà prossima settimana”



Sono iniziati ieri i lavori di messa in sicurezza del parcheggio di Ponte Milvio che si concluderanno a metà della prossima settimana con la conseguente riapertura.
Nella giornata di lunedì 13 luglio, infatti, l’Amministrazione di Roma Capitale ha ripreso ufficialmente in consegna l’area del parcheggio. Poiché inizialmente sarà riaperto in modo gratuito e sarà quindi incustodito, il Comune di Roma sta realizzando una serie di interventi per poter mettere l’area in sicurezza prima della riapertura. In questi giorni inoltre, l’impresa che era sul luogo ha riscontrato all’interno dell’area del parcheggio un abbassamento del suolo con un principio di voragine.
Perciò una volta ultimate queste operazioni il parcheggio sarà riaperto a metà della prossima settimana in maniera gratuita.
Nel frattempo il Municipio, che si era già attivato da mesi, non ha potuto predisporre un nuovo bando in corrispondenza della scadenza di quello precedente: questo perché è stata scoperta una grave carenza di documentazione relativa al vecchio bando. Essendo emersa questa mancanza di carte stiamo facendo realizzare le opportune verifiche all’assessore alla legalità del Comune di Roma.
Nel momento in cui saranno pronte le carte per il nuovo bando e tutto sarà in regola, il parcheggio tornerà a pagamento come in precedenza”.
Lo comunica Elisa Paris assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV Municipio - Paris: "Il parcheggio di Ponte Milvio riaprirà prossima settimana"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.