Fiumicino – Opposizione: “La Tasi aumenta del 40%, Ecco i documenti”

Calcolo Tasi Imu 2017 nel Comune di Fiumicino, si paga il 16 dicembre



[su_quote]

Beccati. Ora ci sono le prove che i 44 milioni di finti debiti fossero solo una scusa per aumentare le tasse. Dagli atti approvati dal sindaco Montino e dalla sua maggioranza in giunta si scopre oggi che la TaSi, la tassa sui servizi, subirà un aumento del 40 per cento passando dall’1,50 per mille del 2014 al 2 per mille secco ad abitazione.

Una vera e propria provocazione visto che non ci sarà alcun taglio delle spese di staff, ufficio stampa, consulenti culturali e altre figure il cui costo, secondo le nostro proiezioni, per quest’anno è destinato ad aumentare in modo importante. In sintesi: la città sarà chiamata all’ennesimo sforzo e a dover subire il terzo aumento consecutivo delle tasse per pagare dei servizi inesistenti come l’illuminazione pubblica, la sicurezza, la manutenzione delle strade o del verde.

Mentre questa maggioranza non taglierà alcun costo legato alla politica, anzi rincarerà le spese per personale e dei consulenti esterni che non si sa ancora quali risultati abbiano dato. Tutto il contrario di quello che avevano promesso. Un atteggiamento che ormai somiglia sempre più a una pesante presa in giro nei confronti di una città che si trova costretta a pagare fior di soldi per avere in cambio nulla. Complimenti.

[/su_quote]

I consiglieri comunali Raffaello Biselli, William De Vecchis, Mauro Gonnelli, Roberto Merlini, Giuseppe Picciano, Federica Poggio

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Opposizione: "La Tasi aumenta del 40%, Ecco i documenti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.