Acquapendente – Talete sportello in comune il Sindaco rassicura i cittadini



 

Venerdì 24 luglio 2015 un operatore della Talete sarà presente presso il Comune di Acquapendente, dalle ore 9.00 alle ore 16.00 circa, per rispondere alle domande dei cittadini in merito alle ultime bollette dell’acqua.

Il Sindaco Alberto Bambini risponde con questa rassicurazione alla lettera a firma dei Consiglieri di minoranza Aldo Bedini e Alessandro Brenci pubblicata sulla stampa locale.

Infatti, non è assolutamente vero che l’operatore della Talete verrà solo dopo la scadenza delle bollette (27 luglio) come dichiarato nell’articolo, ma sarà presente per l’intera giornata di venerdì 24 luglio proprio per soddisfare le esigenze e le richieste degli utenti.

Inoltre, dal mese di settembre è già previsto che sarà in funzione uno sportello all’interno del Comune, così come da convenzione con la Società Talete, gestito da personale dipendente dell’Amministrazione aquesiana, e il Comune farà di tutto per assistere i cittadini nei rapporti con Talete, cosa che comunque ha sempre cercato di fare.

“Ancora una volta – dichiara il Sindaco Bambini – ci troviamo di fronte ad una strumentalizzazione da parte dei Consiglieri di minoranza di un problema sì complicato ma di cui ci siamo già presi carico insieme agli altri Comuni per trovare una soluzione. Il problema dell’acqua e della sua gestione sarà uno dei temi e dei problemi più importanti dei prossimi anni da affrontare con serietà, lasciando da parte demagogia e superficialità.

Sicuramente ci sono dei problemi nella gestione attuale e le cause sono molte, sono certo che gli errori e le problematiche nelle fatture verranno sicuramente risolti.

Non mi sembra corretto, inoltre, mettere insieme argomenti diversi come l’acqua, l’ospedale e altre tasse, creando solo allarmismo e falsa informazione”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente - Talete sportello in comune il Sindaco rassicura i cittadini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.