Calcio – Serie A, Milan, si presenta Luiz Adriano



Queste le dichiarazioni rilasciate da Luiz Adriano ai giornalisti presenti allo sbarco al Terminal 1 dell’Aeroporto Malpensa con il volo proveniente da San Paolo:

“Alexandre Pato è un grande amico che ha fatto bene al Milan. Giocare con Bacca ed Ibrahimovic? Sarebbe bello, sono due grandi giocatori. Ho scelto il Milan per la storia che gli appartiene, per quello che ha fatto nel calcio. C’è una tradizione importante di giocatori brasiliani nel Milan e sono contento. Fisicamente sto bene. Ho lavorato in Brasile con un preparatore per essere in forma. Sono molto felice di giocare nel Milan e darò il massimo per questa maglia. Un mio modello? Mi hanno influenzato tanti grandi giocatori brasiliani che hanno giocato nel mio ruolo”.

(Foto www.acmilan.com)

www.acmilan.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Serie A, Milan, si presenta Luiz Adriano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.