Berlusconi a testa bassa contro Renzi: “Usurpatore”



“Renzi ha una maggioranza usurpata, oggi l’Italia non è una democrazia, questo governo è frutto di un colpo di Stato, l’ultimo governo davvero eletto dal popolo è stato il nostro”. Lo dice Silvio Berlusconi, parlando alla conferenza nazionale degli amministratori locali di Forza Italia.

“Solo un folle potrebbe pensare di rottamare Fi e chi combatte al suo fianco”, spiega poi Berlusconi. Che poi, a proposito di Europa, punta il dito contro la Germania. “Quando si guarda a questa Europa si avverte una carenza di leadership da paura”, sostiene Berlusconi. Poi, aggiunge: “Un’Europa che ha accettato l’egemonia della Germania che a sua volta segue i diktat degli Stati Uniti. Il risultato è una situazione non lontanissima da quella che ha provocato due guerre mondiali. Speriamo di trovare in Europa quei leader che oggi non ci sono”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Berlusconi a testa bassa contro Renzi: “Usurpatore”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.