Ariccia – Scavalca il parapetto del ponte e tenta il suicidio, salvata dalle forze dell’ordine



Aveva deciso di farla finita e di lanciarsi dal tristemente noto Ponte di Ariccia. Per far ciò ha scavalcato il parapetto del ponte e le sbarre in ferro poste a protezione, rimanendo in bilico.

La scena ovviamente ha suscitato grande allarme in chi si è trovato a transitare e numerose sono le telefonate giunte ai centralini dei Carabinieri e della Polizia di Stato.

Sul posto si sono recate in breve due pattuglie, del Commissariato di Albano e della Compagnia dei Carabinieri di Velletri che insieme hanno cercato di mettere a punto un piano per evitare che la donna potesse mettere in atto l’insano gesto.

Un agente ed un carabiniere si sono avvicinati ma sono stati subito costretti a fermarsi poiché la donna, alla vista degli uomini in divisa, ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.

I due, però, non si sono persi d’animo ed hanno cominciato a parlare con l’aspirante suicida, riuscendo a conquistare la sua fiducia.

Poi, mentre il poliziotto ha continuato a parlarle con l’intento di distrarla, il carabiniere con mossa fulminea ha scavalcato il parapetto ed è riuscito ad afferrarla.

Una volta bloccata, con l’ausilio dell’agente, la giovane è stata portata in salvo. Condotta in ufficio, la donna si è tranquillizzata, raccontando di una difficile situazione familiare, dopodiché è stata fatta accompagnare in ospedale per i necessari controlli.

Per l’agente ed il carabiniere si sono rese necessarie le cure dei sanitari per alcune contusioni riportate nelle fasi del concitato salvataggio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ariccia - Scavalca il parapetto del ponte e tenta il suicidio, salvata dalle forze dell'ordine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.