Tuscania – Topo d’auto fermato mentre si allontanava con la refurtiva



I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania questa notte hanno inferto un duro colpo al fenomeno dei furti su auto.

Alle due circa, durante un normale posto di controllo i militari hanno fermato la vettura sulla quale viaggiava un 28nne di Arlena di Castro, già conosciuto alle forze dell’ordine. Durante il controllo nella vettura i Carabinieri hanno rinvenuto, opportunamente occultato, un telefono cellulare e vari oggetti personali, che da un controllo sono risultati essere stati appena asportati dall’interno di una vettura parcheggiata a poca distanza dal luogo del controllo. Immediatamente è stata contattata la proprietaria che ha denunciato il furto e ha ottenuto immediatamente la restituzione del maltolto.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato stamattina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscania - Topo d'auto fermato mentre si allontanava con la refurtiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.