Pomezia – L’assessore Filippone rassegna le dimissioni: “Sarò a disposizione fino al 1 novembre”



 

“Fino a tale data – si legge nella nota inviata al Sindaco Fuccidarò la mia disponibilità ad affiancare un eventuale altro Assessore, a cui deciderà di delegare le attività da me seguite fino ad oggi, al quale trasferirò la mia modesta esperienza amministrativa al fine di mantenere una continuità nelle attività iniziate”.

“Tale decisione – spiega l’Assessore – è dettata esclusivamente da motivazioni personali. Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordata e per l’opportunità di vivere un’esperienza unica sia sotto il profilo politico che umano. Allo stesso modo ringrazio tutti i componenti della Giunta con i quali ho sempre lavorato in armonia e nel rigoroso rispetto della legalità, e tutti i Consiglieri di maggioranza che hanno condiviso con me la passione e l’impegno nello svolgere le azioni politico-amministrative che hanno richiesto molte volte decisioni e prese di posizione forti. Infine ringrazio tutti i dirigenti che sono stati collaborativi nell’aiutarci ad applicare concretamente molti punti del nostro programma elettorale e tutti i dipendenti comunali ai quali auguro di lavorare in armonia con l’ Amministrazione, in particolare tutti quelli con cui ho lavorato direttamente, dei quali ho imparato a conoscere la qualità professionali e la disponibilità”.

“Coerenza e amore per i cittadini – conclude l’Assessore – sono stati gli ingredienti alla base di ogni azione intrapresa e, già oggi, dopo soli due anni di attività amministrativa, si riescono a vedere concretamente grandi risultati, che hanno guadagnato visibilità anche a livello nazionale. Anche per questo è difficile lasciare questa attività, ma a volte è necessario fare delle scelte per poter vivere appieno i propri desideri”.

“Questo ampio preavviso è stato concordato per assicurare continuità alle numerose attività che l’Assessore sta seguendo – dichiara il Sindaco Fabio FucciLa ringrazio fin da ora per l’impegno e i risultati conseguiti in questi due anni. Continueremo a lavorare uniti nell’interesse della collettività”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - L'assessore Filippone rassegna le dimissioni: "Sarò a disposizione fino al 1 novembre"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.