Trastevere – Un cittadino romeno fa arrestare due “topi d’auto”

antifurto auto Ladro di autovetture



È stato grazie alla segnalazione al 113 di un cittadino romeno che gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti ad arrestare due “topi d’auto”, due italiani di 30 e 38 anni, intenti a scassinare con un cacciavite la serratura di un’auto di grossa cilindrata in piazza della Gensola, a Trastevere.

Ricevuta la segnalazione, in pochi minuti sono giunti sul posto gli agenti dei Commissariati Trastevere e Monteverde, che hanno sorpreso i due ladri ancora all’opera. Dopo essere stati bloccati, uno dei due ha provato a giustificarsi dicendo che stava solo insegnando all’amico come aprire la serratura dello sportello di un’auto con un cacciavite.

L’espediente non gli ha permesso però di passarla liscia. Gli agenti li hanno infatti arrestati per rispondere di tentato furto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere - Un cittadino romeno fa arrestare due "topi d'auto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.