MotoGP – GP del Sachsenring, quarta pole per Marquez



Il campione del mondo conquista la pole position al Sachsenring davanti al compagno di squadra Pedrosa e al rivale Lorenzo.

Marc Marquez (Repsol Honda) conquista la pole position al GoPro Motorrad Grand Prix Deutschland 2015. Prima fila tutta spagnola con il suo team-mate Dani Pedrosa e il maiorchino Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP).

Andrea Iannone (Ducati Team) apre la seconda fila davanti al compagno di marca Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing) e il leader del mondiale Valentino Rossi. Terza fila per Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR), seguito da suo fratello minore Pol Espargarò (Monster Yamaha Tech3) e dall’inglese Bradley Smith.

Fuori dalla Top 10, chiusa da Cal Crutchlow (CWM LCR Honda), la GP15 di Andrea Dovizioso e la GSX-RR di Maverick Viñales.

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:40 per il Warm Up, mentre alle 14:00 scatterà la nona gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.

Fonte: MotoGP.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

MotoGP - GP del Sachsenring, quarta pole per Marquez

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.