Primavalle – Anziano insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare



E’ accaduto verso le 13 di ieri in via Cesare Lombroso, a Primavalle. Due coniugi dalla veneranda età stavano rincasando quando si è avvicinato un giovane che ha sorpreso la donna da dietro strappandole dal collo due catenine d’oro, causandole delle vistose abrasioni.

Il marito della donna, resosi contro dell’accaduto, ha iniziato a rincorrere il giovane senza mai perderlo di vista, aiutato anche dal traffico veicolare che ha in parte rallentato la corsa del fuggitivo, riuscendo addirittura a raggiungerlo nei pressi del campo nomadi ubicato nelle adiacenze.

Poi, una volta raggiunto, grazie anche ad un ragazzo che transitava a bordo di uno scooter e che ha prestato ausilio, lo scippatore è stato bloccato. Nel frattempo erano giunte al 113 diverse segnalazioni riguardanti l’accaduto ed in breve sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia di Stato del Reparto Volanti, che hanno provveduto a bloccare definitivamente il giovane.

Condotto presso gli uffici del Commissariato Primavalle ed identificato per C.F.S., romeno di 24 anni, con numerosi precedenti di Polizia, è stato al termine arrestato per rispondere di rapina.

Il marito della scippata è stato colto da un lieve malore dal quale si è poi ripreso, mentre la consorte è potuta rientrare in possesso del maltolto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Primavalle - Anziano insegue lo scippatore della moglie e lo fa arrestare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.