Roma – Si conoscono in chat si incontrano e scatta la violenza sessuale, usata la benzodiazepina

controllo violenza sessuale chat



Due uomini, dopo essersi conosciuti in chat, decidono di approfondire i contatti dandosi appuntamento a casa di uno di loro. L’incontro è a casa di ‘Brando’ – questo il suo nickname – 47 anni, il quale dopo aver fatto accomodare il 34enne gli propone di sedersi sul divano del salone per bere della birra godendosi un film a luci rosse.

Alcune sorsate di birra e l’inizio del film sono gli ultimi ricordi del 34enne risvegliatosi il giorno dopo nella propria abitazione senza ricordare nulla degli ultimi accadimenti.

L’uomo, sentendosi stordito e con la maglietta macchiata verosimilmente da liquido seminale, si reca in ospedale al fine di effettuare degli accertamenti clinici volti a capire cosa gli fosse accaduto durante la notte nel corso dell’incontro.

In nosocomio viene appurato che nel sangue del ragazzo è presente una forte quantità di benzodiazepina sostanza che, unita all’assunzione di alcool, inibisce le capacità cognitive, azzerando i ricordi.

Immediata la denuncia sporta dalla vittima agli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Porta Maggiore, diretti dal dr. Giovanni Di Sabato i quali, appurata la vicenda, hanno immediatamente avviato le indagini.

Gli agenti, risaliti all’identità del 47enne, G.L. romano, riconosciuto in foto anche dalla vittima, si sono subito recati presso il suo domicilio.

All’interno dell’abitazione, a seguito di perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno rinvenuto 2 flaconi di un medicinale contenente benzodiazepina. Sono stati sequestrati inoltre un computer ed un telefono cellulare contenenti foto pornografiche gay, del gel lubrificante e preservativi.

L’uomo è stato quindi portato al commissariato ed al termine delle indagini sottoposto al fermo di polizia giudiziaria per violenza sessuale aggravata dall’uso di sostanza narcotizzante.

Durante le indagini è emerso che G.L. era uscito dal carcere da pochi giorni dopo aver scontato una condanna per il medesimo reato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Si conoscono in chat si incontrano e scatta la violenza sessuale, usata la benzodiazepina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.