Roma – Cotral, Colaceci: “Prontamente attivati sulle richieste dei consiglieri”



 

[su_quote]

Conosco perfettamente i doveri del presidente di Cotral Spa nei confronti del Consiglio Regionale, tanto è vero che dopo la richiesta dell’onorevole Sbardella, mi sono prontamente attivata.

Con una lettera, protocollata il 4 maggio, al presidente del Consiglio regionale Daniele Leodori, ho richiesto chiarimenti circa l’interpretazione dell’articolo 30 dello statuto del Consiglio Regionale, con l’obiettivo di rispondere alle richieste dell’onorevole Sbardella e a quelle dell’onorevole Porrello del M5s. La risposta del presidente Leodori in merito alle modalità necessarie a prendere visione degli atti della società è arrivata il 12 giugno scorso.

Nello stesso giorno ho provveduto a rispondere all’onorevole Porrello e contestualmente ho dato mandato agli uffici di fare copia dell’enorme mole di documenti richiesti dall’onorevole Sbardella. E’ cosi che si spiegano i lunghi tempi di attesa. La documentazione sarà comunque disponibile prima dell’inizio della pausa estiva.

[/su_quote]

Così in una dichiarazione il presidente di COTRAL SPA, Amelia Colaceci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Cotral, Colaceci: "Prontamente attivati sulle richieste dei consiglieri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.