Ostiense – La Polizia di Roma Capitale interviene nell’area del Gazometro



E’ iniziato ieri alle 17 l’intervento degli uomini dello SPE Sicurezza Pubblica Emergenziale e del gruppo Tintoretto, operando con diverse pattuglie a Riva Ostiense, luogo frequentato soprattutto la sera.

Le attività di somministrazione presenti risultano tutte completamente abusive, ossia senza autorizzazioni da parte di Roma Capitale. Gli agenti stanno procedendo su ordine dell’assessore alla legalità Alfonso Sabella al controllo delle attività. Sono stati per ora riscontrati gravi danneggiamenti ambientali, in quanto le latrine mobili che sono state installate al fondo della strada convogliano i liquami e gli escrementi in grossi vasconi non a tenuta stagna, che inevitabilmente ogni giorno dalle prime ore del pomeriggio traboccano versando il contenuto maleodorante nel terreno e nel fiume Tevere.

Si sta procedendo al sequestro dei container/bagno. Gli agenti stanno inoltre procedendo contestualmente al sequestro del palco spettacoli, in quanto non risultano esservi le autorizzazioni relative alla diffusione musicale. Inoltre si procederà alla chiusura di tutte le attività commerciali presenti alla manifestazione per irregolarità nella sicurezza.

[flickr_set id=”72157653365595243″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostiense - La Polizia di Roma Capitale interviene nell'area del Gazometro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.