Montefiascone – Rifiutato da una cameriera aggredisce il titolare del locale con un ascia



Durante la scorsa notte a Montefiascone è sembrato rivivere le scene di un film. All’interno di un pub, un uomo 49nne, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha iniziato a molestare una delle cameriere con avance che la ragazza non ha gradito. Nella circostanza il titolare del locale è intervenuto allontanando l’uomo che già in passato aveva tentato l’approccio con la giovane. L’uomo indispettito per la situazione si è allontanato e giunto a casa ha prelevato un’ascia ed un coltello a serramanico dirigendosi di nuovo verso il locale per farla pagare al titolare del pub. Giunto sul posto lo ha affrontato violentemente e nella colluttazione il padrone del locale è rimasto ferito all’addome. Immediatamente sono giunti sul posto i militari dell’Arma, chiamati dagli avventori e dalla dipendente del locale, che hanno bloccato l’aggressore con ancora in mano l’ascia di circa 80 cm e un coltello a serramanico che nascondeva nelle tasche dei pantaloni.

Il ferito è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Montefiascone dove è stato visitato e gli sono state prestate le cure del caso, ne avrà comunque per cinque giorni.

Alla luce di quanto accaduto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montefiascone lo hanno tratto in arresto per lesioni personali, atti persecutori e porto di oggetti atti ad offendere.

Dalla ricostruzione dei fatti è risultato che la giovane cameriera fosse da tempo oggetto delle avance dell’arrestato che quotidianamente la molestava creandole un senso di paura che minava la sua serenità.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato stamani.

L’ascia ed il coltello sono stati sottoposti a sequestro in attesa dell’autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria per la distruzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone - Rifiutato da una cameriera aggredisce il titolare del locale con un ascia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.