Cerveteri – Oggi al Granarone il Sindaco Pascucci presenta le Linee-Guida per il nuovo Piano Regolatore



“L’Amministrazione comunale ha approvato le linee guida del nuovo Piano Regolatore. Giovedì 9 luglio alle ore 18.30 presso l’Aula Consiliare del Granarone le presentiamo ai Cittadini e iniziamo con loro un serio percorso di partecipazione democratica alle scelte che riguardano il futuro del territorio”. Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha invitato i cittadini, le forze politiche, le realtà associative e gli operatori economici del territorio al primo incontro pubblico finalizzato alla redazione e all’adozione di un nuovo Piano Regolatore generale, che è lo strumento urbanistico principale di ogni Comune.

Il Piano ancora vigente nel nostro Comune – ha spiegato il Sindaco Pascucci – ha più di 50 anni: pensate che è stato redatto negli anni ’60 e adottato negli anni ’70. Oggi possiamo dire di star scrivendo una nuova pagina della storia della nostra Città. Intendiamo però farlo, come avevamo annunciato già in campagna elettorale, nel modo più trasparente e inclusivo possibile. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare a questo e ai prossimi incontri che organizzeremo a Cerveteri e in tutte le Frazioni. Quest’anno il percorso di Cerveteri in Rete sarà ancora più lungo e articolato e sarà una reale occasione per partecipare alle scelte che riguardano la nostra comunità”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Oggi al Granarone il Sindaco Pascucci presenta le Linee-Guida per il nuovo Piano Regolatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.