Montefiascone – Arrestato dai carabinieri con 30 grammi cocaina

arresto carabinieri



Prosegue incessante l’attività dei Carabinieri della Compagnia di Montefiascone nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. Durante la scorsa notte i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montefiascone hanno infatti tratto in arresto un uomo 25nne per detenzione al fine di spaccio di cocaina.

I militari erano da parecchio sulle tracce del giovane che aveva attirato su di se le attenzioni dei Carabinieri a causa dei movimenti frenetici posti in essere in tutte le ore del giorno e della notte. Questa notte, durante un normale controllo della circolazione stradale i militari hanno fermato l’auto del giovane e durante il controllo alla stessa hanno rinvenuto un involucro con dieci grammi di cocaina nonché la somma di €475,00 in contanti. Immediatamente hanno deciso di estendere la perquisizione all’abitazione dell’uomo. Durante l’atto di Polizia Giudiziaria all’interno della casa è stato rinvenuto un secondo involucro con ulteriori 20 grami di cocaina una bilancia di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Lo stupefacente unitamente al denaro ed al materiale rinvenuto, sono stati sottoposti a sequestro.

SI attendono ora i risultati sugli accertamenti scientifici sullo stupefacente per accertarne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montefiascone - Arrestato dai carabinieri con 30 grammi cocaina

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.