Fori imperiali – I vigili ripristinano il decoro nell’area



L’intervento ieri del gruppo PICS della Polizia di Roma Capitale con l’ausilio di AMA e SANEMA. I luoghi sono stati sanificati e restituiti alla città.
Erano giunte diverse segnalazioni, anche sul canale Twitter della Polizia Locale (@plromacapitale): alcune persone avevano creato una sorta di “terrazza” con vista su via dei Fori Imperiali, più precisamente sulle scalette in prossimità di L.go Corrado Ricci. Approfittando di una transenna, gli ignoti si erano “appropriati” di uno dei pianerottoli intermedi sulle rampe delle scale con vettovaglie e giacigli di fortuna. Qui, ovviamente ben nascosti dalla strada, dormivano, cucinavano e abbandonavano i loro rifiuti, anche escrementi, creando gravi disagi ai passanti.

Una situazione di degrado nel cuore della città prontamente ripristinata dai Vigili, che hanno liberato l’area, disposto lo sgombero dei rifiuti ed il lavaggio delle scale, restituendole pulite ai romani e ai turisti.

[flickr_set id="72157655614919601"]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fori imperiali - I vigili ripristinano il decoro nell'area

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.