Esquilino – Arrestato nigeriano per spaccio, aveva venduto eroina tagliata male



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno arrestato un cittadino nigeriano di 32 anni, nella Capitale senza fissa dimora e pregiudicato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma lo scorso mese di giugno.

L’uomo è ritenuto responsabile della cessione di alcune dosi di eroina ad un giovane tossicodipendente romano che, dopo averla assunta insieme ad un suo amico, morì per overdose. L’altro ragazzo, dopo una brutta crisi, riuscì a sopravvivere grazie alle cure dei sanitari. I fatti risalgono al 1° aprile dello scorso anno.

I Carabinieri avviarono immediatamente una serie di accertamenti grazie ai quali sono stati acquisiti inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti del pusher nigeriano, tali da richiedere all’Autorità Giudiziaria il provvedimento cautelare.

Il 32enne è stato rintracciato e ammanettato ieri a piazza Vittorio Emanuele II: ora si trova nel carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esquilino - Arrestato nigeriano per spaccio, aveva venduto eroina tagliata male

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.