Roma – Vasta operazione antidroga nella parte sud/est della capitale



In atto dalle prime ore dell’alba, una vasta operazione antidroga della Polizia di Stato che sta effettuando una serie di perquisizioni domiciliari nella zona sud della Capitale.

L’azione di contrasto, condotta dagli agenti della Squadra Mobile e della Polizia Stradale, è il frutto di un indagine durata diversi mesi, e che prende origine dal controllo di due cittadini di nazionalità francese, presso un area di servizio dell’autostrada A1, trovati in possesso di una ingente somma di denaro occultata all’interno di un pneumatico mascherato da ruota di scorta. Avviata l’attività investigativa, gli agenti sono riusciti ad individuare un gruppo criminale dedito al traffico di sostanze stupefacenti, con base nella zona sud/est di Roma.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Vasta operazione antidroga nella parte sud/est della capitale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.