Roma – M5S: “Il Pd e la maggioranza votano contro l’acqua pubblica”



[su_quote]

13 no e 7 si tra cui i nostri 4 voti a favore della proposta di iniziativa popolare sulla ripubblicizzazione dell’acqua a Roma. Proprio mentre gli ultimi eventi internazionali mettono in luce l’importanza e la forza della sovranità popolare il Pd e la maggioranza, venerdì in Assemblea capitolina hanno bocciato la proposta di iniziativa popolare che prevedeva la pubblicizzazione del servizio idrico.

Contro la volontà dei cittadini romani, oggi, coordinati dal comitato DeLiberiamo e dal coordinamento Romano acqua pubblica e contro la volontà dei cittadini, ieri, sconfessando la campagna referendaria che lo stesso Pd fece nel 2011 a favore dell’acqua pubblica. Un voto che dimostra come il PD capitolino e con esso tutta l’amministrazione di Roma abbiano scelto di stare dalla parte dei poteri forti.

Il M5S Roma continuerà a lavorare per affermare il principio che l’acqua è un bene di tutti non un affare di pochi.

[/su_quote]

Così in una nota il Movimento 5 Stelle capitolino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - M5S: "Il Pd e la maggioranza votano contro l'acqua pubblica"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.