Genzano di Roma – Chiusura estiva dello sportello AceaAto2, il sindaco: “Inaccettabile”

Flavio Gabbarini



 

La scorsa settimana, con una decisione unilaterale, Acea Spa ha comunicato all’amministrazione comunale che lo sportello commerciale aperto al palazzo comunale resterà chiuso da mercoledì 8 luglio fino alla fine di settembre per l’esigenza – si legge nella lettera – di consentire agli operatori di andare in ferie e per modificare il sistema informatico di gestione.

Trovo questa decisione, presa senza alcuna comunicazione preventiva o senza una consultare l’amministrazione, è inaudita. Soprattutto perché proprio qualche giorno prima avevamo richiesto un incontro urgente con la dirigenza Acea anche per chiedere di potenziare lo sportello. Siccome su una vasta porzione di territorio è l’unico sportello (con quello di Velletri e Frascati) molti cittadini di altri Comuni si rivolgono a quello di Genzano. Il risultato è che in ogni giorno di ricevimento la fila dei cittadini è consistente. Per questo, venerdì prossimo incontrerò il presidente di Acea Ato2, Paolo Sacconi, per fare il punto della situazione e portare le rimostranze per questa decisione che danneggia migliaia di cittadini alle prese, quotidianamente, con i disservizi del gestore”, è quanto dichiara il sindaco di Genzano, Flavio Gabbarini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano di Roma - Chiusura estiva dello sportello AceaAto2, il sindaco: “Inaccettabile”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.