Gaeta – Be(e) Happy Fest Summer Edition, arrivano le apette



 

Nella splendida cornice di Gaeta che ospiterà il Be(e) Happy Fest, gastronomia, arte e innovazione si fonderanno dando vita al primo festival urbano che celebra la mitica “apetta” con tre giorni interamente dedicati allo street food e al mondo urban.

Tre giorni tra cibo di qualità, cocktail ghiacciati, dj set, stand espositivi, visite guidate con Memorie Urbane nel mondo della street art, surf, intrattenimento per tutta la famiglia e molto, molto altro!

Dal 10 al 12 luglio a Gaeta saranno circa 15 le Apette che, posizionate sul lungomare di Serapo, distribuiranno cibo di altissima qualità proveniente da tutta Italia.

Panini gourmet, fritti vari, aperitivi particolari, dolci, frutta tutto di altissima qualità e rigorosamente preparato a bordo delle apette.

Un festival che vuole rendere omaggio a più di 60 anni dalla sua nascita (la prima comparsa risale al 1948) all’Ape, che dopo che per anni è stata un mezzo di trasporto fondamentale, è oggi diventata anche sinonimo di nuovi mestieri e presa come simbolo inequivocabile per tutti gli “esploratori” del nuovo panorama nazionale gastronomico contemporaneo dando al fenomeno dello street food una sfumatura tutta italiana.  

Cibo per tutti i gusti – Tutti i palati saranno accontentati. Dai panini dell’Ape Sfizio Capitale ai gustosi fritti si Street food Civitavecchia o dell’ape Appetito, senza perdervi quelli delle nostre new entry come Lapanella e Norcinape. 

Non solo “street food” – Il cibo, come detto, non sarà l’unico attore del grande spettacolo. Saranno presenti alla manifestazione anche le cosiddette apette fashion/shopping che sulle loro tre ruote portano in giro per l’Italia il fascino, il design e l’eleganza dell’abbigliamento “Made in Italy”. Ma ci sarà anche molto altro: dj set, stand espositivi, animazione per i grandi e anche per i più piccini.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gaeta - Be(e) Happy Fest Summer Edition, arrivano le apette

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.