Cerveteri – Il bando per l’uso delle palestre scolastiche scade il 30 luglio



È possibile presentare domanda entro le 12.00 di lunedì 20 luglio. L’Assessore Pulcini: “Priorità a chi non ha impianti proprio, ai settori giovanili e alle categorie più deboli”. Si corre gratis (o quasi) sulle piste di atletica comunali.
L’Assessore alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri, Francesca Pulcini, rende noto che è stato pubblicato sull’Albo Pretorio e sul sito internet comunale l’avviso pubblico per la concessione delle palestre scolastiche ed degli impianti sportivi pubblici alle Associazioni sportive del Territorio a per la stagione sportiva 2015–2016.

“Anche quest’anno l’obiettivo è di supportare e aiutare le realtà sportive di Cerveteri che, pur svolgendo un ruolo sociale ed educativo importantissimo, non dispongono di infrastrutture e mezzi propri – ha detto Francesca Pulciniin particolar modo, diamo priorità alle società che investono nei settori giovanili e nelle categorie più svantaggiate. Anche quest’anno, inoltre, le tariffe stabilite sono davvero esigue e si confermano tra le più basse di tutto il Lazio”.

“L’avviso – spiega l’Assessore Pulcini – è rivolto alle federazioni, associazioni e società sportive riconosciute dal CONI senza scopo di lucro e regolarmente iscritte alla Consulta dello Sport del Comune di Cerveteri. La concessione riguarda l’uso delle palestre scolastiche (degli istituti Giovanni Cena, Salvo D’Acquisto, Don Milani e Marina di Cerveteri) e degli impianti sportivi comunali. In particolare, per quanto riguarda l’utilizzo del campo Enrico Galli, la richiesta dovrà essere indirizzata anche alla Società che attualmente gestisce l’impianto. Analogo discorso vale per l’Oratorio San Michele Arcangelo, concesso in gestione alla parrocchia di Santa Maria Maggiore. Restano invece a disposizione di tutti, società e singoli, la pista in terra battuta che corre intorno al campo da rugby comunale, in maniera gratuita, e la pista da corsa e atletica leggera del Campo Galli, con un contributo di 10 euro al mese”.

Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili presso l’Ufficio Sport, nel Parco della Legnara, e scaricabili dal sito www.comune.cerveteri.rm.it. Per maggiori informazioni chiamare il numero 06.89.630.204.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Il bando per l'uso delle palestre scolastiche scade il 30 luglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.