Montespaccato – I Carabinieri arrestano 5 ladri in un cantiere edile

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 5 cittadini romeni, tutti nullafacenti e già noti alle forze dell’ordine, di età compresa tra i 28 e 33 anni, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

I cinque si sono introdotti all’interno di un cantiere edile di via dell’Acqua Fredda, e dopo aver forzato due finestre di un immobile in costruzione hanno asportato dal suo interno del materiale idraulico ed un rotolo di rame, che hanno poi caricato all’interno di autovettura con cui sono fuggiti.

I militari, intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono riusciti ad intercettare e bloccare l’auto dopo un breve. Nel bagagliaio i militari a seguito della perquisizione hanno rinvenuto la refurtiva che è stata poi riconsegnata ai proprietari. L’auto su cui viaggiavano gli arrestati, recante targa bulgara, è stata sequestrata.

Dopo l’arresto gli stranieri sono stati accompagnati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Informazioni su Samantha Lombardi 4899 Articoli

Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l’Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell’Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*