Calcio – Terzo allenamento della stagione per i rossoneri



Terzo allenamento della stagione per i Rossoneri agli ordini di mister Mihajlovic. La squadra è uscita sul campo esterno alle 10.00, accolta dall’applauso dei circa 1000 tifosi presenti. Dopo riscaldamento, corsa e stretching, la squadra ha fatto una esercitazione tecnica su passaggi, controllo palla e conduzione su tre stazioni di lavoro. Poi è iniziata una fase di possesso palla cinque contro cinque con sei jolly, due al centro del campo e quattro ai vertici.

In seguito i rossoneri si sono dedicati alla corsa con cami di ritrmo e altro possesso palla 6vs6 con tre jolly al centro. A seguire ancora lavoro atletico e corsa con cambi di ritmo. Prima di concludere l’allenamento ancora possesso palla 7vs7 con tre jolly.

Montolivo e Antonelli hanno svolto alcuni esercizi in gruppo ed altri a parte in base alle loro specifiche necessità di lavoro e sono sul campo esterno.

Lavoro a parte oggi in palestra invece per Niang, Menez, Paletta e Cerci.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Terzo allenamento della stagione per i rossoneri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.