VI Municipio – Posta sotto sequestro l’area dell’Estate Romana



[su_quote]

Non basta più la volontà del Sindaco Marino di voler superare mafia capitale ripristinando legalità e rispetto delle regole nella città. La trasparenza e legalità sono ancora lontane in questa amministrazione, dove permangono bandi dubbi e affidamenti diretti.

Apprendiamo che stanotte sono stati posti i sigilli all’area dove si sta svolgendo la manifestazione Roma Capital Summer, nell’ambito dell’Estate Romana nel Municipio Roma VI delle Torri. Dopo una intensa attività di sindacato ispettivo anche grazie alle numerose segnalazioni dei cittadini, i nostri dubbi si sono rivelati fondati. Abbiamo subito portato all’attenzione del Sindaco e dell’Assessore Sabella quanto stava accadendo nella zona, con due interrogazioni datate 22 giugno e 2 luglio 2015.

Abbiamo raccolto molto materiale e testimonianze che a breve metteremo anche a disposizione della Procura della Repubblica.

[/su_quote]

Così fa sapere il Movimento 5 Stelle romano.

Fonte fotografica: roma.corriere.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

VI Municipio - Posta sotto sequestro l'area dell'Estate Romana

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.