Salario – Operazione antidroga sequestrati sei chili di cocaina, in manette un 60enne



Un’ importante operazione antidroga è stata portata a termine nella giornata di ieri dagli uomini della Polizia di Stato, che al Salario hanno sequestrato oltre 6 kilogrammi di cocaina ed arrestato un pusher considerato il fornitore degli spacciatori della zona.

L’operazione realizzata dagli uomini del Commissariato di zona, diretti dal dott. Domenico Condello, trae origine dal continuo monitoraggio effettuato dagli agenti, che nel corso dei servizi antidroga espletati sono venuti a conoscenza di un consistente quantitativo di cocaina in procinto di essere immesso sulla piazza romana da un pusher che, una volta ricevuto lo stupefacente, lo avrebbe poi a sua volta ceduto in tempi brevi ai venditori al dettaglio.

Con i pochi elementi a disposizione, i poliziotti hanno iniziato le indagini, dapprima consultando le banche dati delle Forze dell’ordine ed effettuando poi numerosi servizi di appostamento e pedinamento.

Il lavoro è proseguito fino ad individuare un’abitazione nella zona di Pietralata, dotata di un sistema di videosorveglianza verosimilmente installato proprio per poter rendersi conto con maggior facilità dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Ieri il blitz ed il rinvenimento di oltre 6 kilogrammi di cocaina. A finire in manette M.G., 60enne romano con numerosi precedenti di Polizia anche specifici.

La droga, qualora fosse stata venduta, avrebbe fruttato oltre 700.000 euro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salario - Operazione antidroga sequestrati sei chili di cocaina, in manette un 60enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.