Roma – Breafing operativo in questura per la manifestazione di solidarietà al popolo greco



Si è svolta questa mattina in Questura la riunione operativa finalizzata alla disamina degli aspetti connessi alla sicurezza, relativamente alla manifestazione in programma questa sera, promossa dall’associazione “Altra Europa per Tzipras” di Rifondazione Comunista ed altre realtà della Sinistra.

La manifestazione di solidarietà con il popolo greco ed il suo Governo sul “NO” al referendum del 5 luglio p.v. avrà luogo dalle ore 19 alle 21 in piazza Farnese in forma statica e non con un corteo così come era stato preavvisato in un primo momento e questo, in ossequio alle recenti disposizioni emanate dal Prefetto Gabrielli circa le manifestazioni da tenersi nella Capitale.

In un clima di dialogo e collaborazione così come voluto dal Questore Nicolò D’Angelo, alla riunione, unitamente ai funzionari impegnati nei servizi di ordine pubblico, ha partecipato anche uno dei promotori, insieme al quale sono state analizzate le possibili criticità che potrebbero manifestarsi, al fine di uno svolgimento il più sereno possibile dell’ iniziativa.

La riunione si è conclusa con l’auspicio condiviso che la manifestazione si possa svolgere all’insegna del rispetto reciproco nell’interesse dei partecipanti all’iniziativa e di tutti gli altri cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Breafing operativo in questura per la manifestazione di solidarietà al popolo greco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.