Pomezia – Estensione del Porta a Porta: da metà luglio al via nei quartieri Vicerè e Parco della Minerva



Partirà nella seconda metà di luglio il servizio di raccolta differenziata Porta a Porta nei quartieri Vicerè e Parco della Minerva. Come annunciato, la campagna informativa e di sensibilizzazione sta partendo e sono previsti nel weekend due incontri pubblici per i residenti dei quartieri interessati: domani venerdì 3 luglio alle ore 18.00 e sabato 4 luglio alle ore 18.30, entrambi presso la palestra della scuola Margherita Hack (piazza Aldo Moro).

L’Amministrazione comunale e la ditta che gestisce il servizio – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzerasaranno a disposizione dei cittadini interessati, che potranno scegliere di partecipare a uno dei due incontri in programma. Gli incontri pubblici, modalità sperimentata per i quartieri in cui il servizio è già attivo, sono lo strumento più utile per informare i cittadini sulle modalità e sul calendario di raccolta. Invitiamo quindi i residenti a partecipare numerosi. Voglio comunque rassicurare chi non potrà partecipare: nei prossimi giorni verranno distribuiti i kit del Porta a Porta con il calendario di raccolta e le istruzioni da seguire per differenziare. Inoltre saranno a disposizione degli info-point presso i quartieri Vicerè e Parco della Minerva”.

“Stiamo procedendo spediti nel rispetto degli impegni assunti sul miglioramento del servizio di nettezza urbana e sul decoro cittadino – aggiunge il Sindaco Fabio FucciNei giorni scorsi i cittadini hanno ricevuto i bollettini TARI con la piacevole sorpresa di una diminuzione rispetto all’anno passato. Siamo quindi riusciti ad incrementare il servizio con un costo più basso a carico degli utenti”.

Di seguito le zone interessate dall’estensione del servizio:

  • Quartiere Vicerè
  • Parco della Minerva: via Luigi Federico Menabrea; via Agostino Depretis; via Saragat; via Giuseppe di Vittorio; via Starrabba di Rudinì; via Giovanni Giolitti; via Enrico De Nicola

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - Estensione del Porta a Porta: da metà luglio al via nei quartieri Vicerè e Parco della Minerva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.