Ladispoli – “Vivi Ladispoli 2015”, arriva “WeCanDiNotte” con la comicità di Maurizio Battista



 

A Ladispoli arriva il primo “WeCanDiNotte” sotto il segno della comicità, del teatro, dello sport e della solidarietà. Si inizia con la “Festa balneare e dell’amatriciana di mare”, che si svolgerà fino a domenica 5 luglio patrocinata da Assobalneari, che prevede oltre alla presentazione del prodotto tipico della costa laziale con stand enogastronomici di prodotti alimentari e gourmet, una delle tappe del “Comedy Tour Sky 2015”.

Sul palco centrale di piazza Rossellini, il 3 ed il 4 luglio a partire dalle ore 21 saliranno comici del calibro di Maurizio Battista, Marco Capretti, Paolo Migone, Enzo Salvi, Rosalia Porcaro, Massimo Bagnato, Paolo Labati, Luciano Lembo e Valentina Persia. Ma il cartellone degli eventi estivi “Vivi Ladispoli 2015”, organizzati dall’Amministrazione comunale in collaborazione con balneari, commercianti, associazioni, Pro Loco e Tecno Service, per sabato 4 e domenica 5 luglio, prevede anche, presso il centro polifunzionale di via Ivon de Begnac, “Rumori fuori scena”. Lo spettacolo teatrale è allestito dai ragazzi del Laboratorio permanente della Stazione dei Piccoli Artisti di Maria Concetta Galluso.

Domenica 5 luglio, per tutta la giornata, cittadini e turisti potranno partecipare alle attività di “Ladispoli in Rosa”, evento di sensibilizzazione contro il cancro al seno organizzata da “Salotto Rosa” di M. Di Gianlorenzo, che vedrà tra gli interventi il “Senti con il cuore tour” di Martina Giammarini, finalista ad Italian’s Got Talent 2015. Sempre nel “WeCanDiNotte” nello spazio antistante la stazione ferroviaria ci sarà uno spazio dedicato ai più piccoli curato dall’associazione Voice Over. Infine Viale Italia e via Regina Margherita in questo fine settimana, come tutti i week end di luglio ed agosto, saranno pedonali con eventi sportivi e di spettacolo curati dall’assessorato allo sport e dai commercianti del centro, inoltre negozi aperti e bar con spettacoli. Tutte le iniziative partono alle ore 21.

“Anche per quest’anno – hanno detto l’assessora alla cultura Francesca Paola Di Girolamo e il consigliere delegato al turismo e spettacolo Federico Ascani – le iniziative saranno totalmente gratuite in una città a misura d’uomo con le vie centrali pedonali e la possibilità di assistere ad eventi programmati ed estemporanei. Un ringraziamento sentito a tutte le realtà che hanno contribuito nell’organizzazione dell’estate”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - “Vivi Ladispoli 2015”, arriva “WeCanDiNotte” con la comicità di Maurizio Battista

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.