EUR – Resiste ad uno scippo in via Beethoven, donna finisce in ospedale



Affrontata da un giovane in sella ad uno scooter appena uscita dall’ufficio postale di via Beethoven, nella zona di Esposizione, ha cercato in tutti i modi di resistere allo scippo ma alla fine, trascinata per diversi metri, ha dovuto cedere la sua borsa.

Pochissimi istanti dopo, l’equipaggio di una pattuglia della Polizia di Stato, transitando nella via e resosi conto dell’ accaduto, ha visto il ragazzo fuggire e lo ha inseguito.

Diramata la nota alle altre volanti presenti in zona, al giovane è stata preclusa ogni via di fuga.

Bloccato in via della Magliana, ha tentato un ultimo disperato tentativo di sfuggire ai poliziotti; dopo aver scavalcato la rete di recinzione di uno stabile si è gettato da un muretto alto circa 4 metri ma, nuovamente inseguito, è stato poi raggiunto e bloccato definitivamente.

Identificato per A.T., romano di 33 anni con precedenti di Polizia, l’uomo è stato accompagnato in ufficio.

Terminati gli accertamenti, che hanno consentito di recuperare anche il portafogli della donna scippata, il 33enne è finito in manette per rispondere di rapina aggravata e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La vittima, che nella circostanza è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del vicino ospedale, è potuta così rientrare in possesso del maltolto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Resiste ad uno scippo in via Beethoven, donna finisce in ospedale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.