Municipi di Roma – Solidarietà al sindaco Marino dopo le nuove minacce ricevute



“Apprendiamo questa mattina di un nuovo episodio di minacce indirizzate al Sindaco di Roma Ignazio Marino; una notizia molto grave, che giunge a pochi giorni di distanza dalla lettera minatoria con proiettile ritrovata a Fiumicino. Il ripetersi di atti intimidatori nei confronti del Primo Cittadino non può che confermare la sua totale estraneità al sistema di Mafia Capitale, contro il quale cerchiamo ogni giorno di lottare attraverso la nostra attività amministrativa. Siamo oltretutto convinti che queste minacce non potranno in alcun modo bloccare il fondamentale lavoro di lotta alla corruzione e ripristino della legalità che il nostro Sindaco sta svolgendo e proprio per questo gli manifestiamo la nostra più totale solidarietà”.

Così in una nota Daniele Torquati Presidente del XV Municipio, che attualmente rappresenta in Giunta tutti i mini sindaci, in merito all’episodio di un piccione ritrovato morto con un foro di proiettile e il bossolo accanto, nei pressi dell’abitazione di Ignazio Marino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Municipi di Roma - Solidarietà al sindaco Marino dopo le nuove minacce ricevute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.