Ladispoli – M5S: “Un comune allo sbando, e il sindaco che fa?”



[su_quote]

Gli ultimi giorni hanno visto un susseguirsi di eventi caratterizzati da un filo unico: la perdita del controllo della situazione da parte di Paliotta. Pochi giorni fa la polemica tra l’ormai ex delegato Nica e il delegato ai rifiuti Lupi, alla quale Paliotta, in fretta e furia, ha cercato domenica di mettere una pezza a colori attraverso un comunicato, dove l’unica novità è appunto il licenziamento del Nica.

Neanche il tempo di sbollire gli animi, che lunedì arriva la “Bomba Zironi”. Carla Zironi, responsabile della comunicazione del PD, pubblica un articolo in cui, in buona sostanza, boccia l’impianto della raccolta rifiuti, specialmente quella stradale, fornendo una “mappa” delle zone di Ladispoli più zozze e frequentate anche da questi “stranieri che sporcano”. Praticamente in una botta sola la Zironi ha distrutto la politica del PD su rifiuti e immigrazione!

Grande Carla, giuriamo che non l’abbiamo pagata noi! Quelli del PD fanno tutto da soli. N.B.: è chiaro che il M5Stelle pretende una città pulita da chi si dovrebbe occupare di questo e le segnalazioni delle criticità sono ben accolte ma dove stava Il PD e la sua maggioranza quando si predisponeva il bando di gara per la raccolta differenziata? Era così difficile immaginarsi questi problemi o dobbiamo sempre fare lo scaricabarile sui poveri tecnici comunali (come già visto a Cerveteri) o sulle persone di buona volontà? Nel mezzo una notizia che sta passando sottobanco, ma su cui il M5S non ha intenzione di mollare fin quando non verrà fatta chiarezza: da fonti giornalistiche abbiamo appreso che tra sabato e domenica “i soliti ignoti” sono entrati nella sede comunale ed hanno rubato… cosa?!

La cronaca ci racconta che non erano interessati a beni materiali, ma si sarebbero messi alla ricerca di qualche “documentazione”. La cosa ci preoccupa non poco. Cosa cercavano? Cosa manca? Perché il palazzetto comunale non ha un impianto d’allarme? L’unico serafico, imperturbabile rimane il Paliotta, mentre sotto di lui si scatena l’inferno. Toccherà al Movimento 5 Stelle ricostruire sulle macerie. Se ce le lasciano…

[/su_quote]

Così in una nota il Movimento 5 Stelle del comune di Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - M5S: "Un comune allo sbando, e il sindaco che fa?"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.